“Libri nel Borgo Antico”, al via le selezioni dei volontari per la nona edizione

È già in moto la macchina organizzativa di “Libri nel Borgo Antico”, il festival letterario che giunge quest’anno alla nona edizione e che si svolgerà da venerdì 24 a domenica 26 agosto nella splendida cornice del centro storico di Bisceglie.

“Libri nel Borgo Antico”, che ogni anno raccoglie oltre centocinquanta autori e migliaia di visitatori, è un evento che si basa sulla partecipazione di tanti giovani volontari. Studenti, ragazzi, ma anche tanti appassionati di cultura di tutte le età che, indossando una maglietta e una paglietta bianca, sono l’anima e il motore dell’evento.

L’associazione Borgo Antico di Bisceglie ha aperto le selezioni per partecipare come volontario nell’edizione 2018. E’ possibile iscriversi attraverso il sito www.librinelborgoantico.it compilando l’application form, oppure recandosi tutti i pomeriggi dalle 17 alle 19 nella sede dell’associazione Borgo Antico sita in via Cardinale Dell’olio n. 66.

Importante novità di quest’anno: i volontari che giungeranno da fuori Puglia saranno ospiti dell’associazione Borgo Antico che garantirà loro il pernottamento gratuito. L’associazione organizzatrice, infatti, desidera creare un grande scambio e una forte sinergia tra tutti gli appassionati di libri d’Italia.

Le selezioni sono dunque aperte. Quanti volessero partecipare a questo grande evento di promozione artistica e culturale sono invitati. Per maggiori dettagli e per informazioni: 3426440437.

By | 2018-07-27T15:29:16+00:00 27 luglio 2018|Comunicati stampa|0 Comments