“Libri nel Borgo Antico”, aperte iscrizioni per artisti e artigiani per la nona edizione

L’edizione 2018 di “Libri nel Borgo Antico” si arricchisce di tante novità. Oltre ai qualificati autori che animeranno le conversazioni (come Paolo Mieli, Maurizio Belpietro, Mario Tozzi, Vittorio Sgarbi, Carlo Cottarelli, Gianrico Carofiglio, Pierluigi Pardo, Paolo Brosio, Helena Janeczek vincitrice del Premio Strega 2018), nei tre giorni della rassegna, 24, 25 e 26 agosto, le piazze del centro storico ospiteranno anche artigiani e artisti biscegliesi, i quali esporranno produzioni di qualità.

Il pubblico avrà quindi la possibilità di ammirare i lavori dei nostri artigiani, dei nostri artisti e delle nostre ricamatrici.

“Libri nel Borgo Antico” si conferma sempre più come una tre giorni di promozione a tutto tondo delle bellezze e delle eccellenze del nostro territorio. Novità di quest’anno è la collaborazione con il comitato regionale Unpli Puglia, presieduto da Rocco Lauciello, con cui si sta organizzando la presentazione di volumi di autori pugliesi nelle città di Corato, Trani, Andria, Ruvo di Puglia e Pietramontecorvino.

L’Associazione Borgo Antico sta selezionando in questi giorni artigiani, artisti e ricamatrici da ospitare: quanti fossero interessati posso scrivere all’indirizzo info@librinelborgoantico.it o contattare il numero 3929588055.

L’associazione organizzatrice si riserva di selezionare gli artigiani tra le diverse proposte pervenute. La partecipazione degli artigiani selezionati – come quella di tutti coloro che partecipano a “Libri nel Borgo Antico” o assistono alle conversazioni degli autori – è assolutamente libera e gratuita.

By | 2018-07-27T15:24:54+00:00 27 luglio 2018|Comunicati stampa|0 Comments