L’associazione Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita  e con la Confcommercio Bisceglie e con il patrocinio del Distretto Urbano del Commercio (Duo) Bisceglie, lancia il concorso che premierà le migliori vetrine allestite con libri nel corso del Festival Libri nel Borgo Antico, che si terrà dal 23 al 25 agosto.

I commercianti parteciperanno al concorso esponendo nelle vetrine dei loro negozi libri foderati con copertine riportanti il logo della manifestazione Libri nel Borgo Antico, cercando di creare allestimenti accattivanti. In palio, 22 libri.

Le vetrine resteranno allestite fino alla tre giorni del Festival, ma il concorso che prende il via oggi si concluderà il 12 agosto, giorno in cui verranno scattate foto delle vetrine, che saranno caricate sulla pagina Facebook della libreria Abbraccio alla Vita (www.facebook.com/abbraccioallavita/ – @abbraccioallavita). Si aprirà così la votazione online: saranno selezionate in questo modo cinque vetrine. Altre cinque saranno invece selezionate dai volontari partecipanti a Libri nel Borgo Antico, che esprimeranno il proprio voto con una scheda da consegnare alla libreria Abbraccio alla Vita.

Venerdì 23 agosto, la giuria, composta anche da alcuni degli autori che parteciperanno alla rassegna letteraria, sceglierà i tre vincitori. La premiazione avverrà domenica sera 25 agosto, in piazza Castello.